sabato 8 marzo 2014

IL PROCESSO DELLE TRE STANZE: UNO SPAZIO PER LA DIVINA GUARIGIONE E TRASFORMAZIONE SPIRITUALE


SACRED  CHAMBERS:
 IL PROCESSO DELLE TRE STANZE

UNO SPAZIO PER LA DIVINA

GUARIGIONE  E TRASFORMAZIONE SPIRITUALE

IL FENOMENO :

Il Sacro Chambers è l'ultimo fenomeno proposto dalla Oneness University .
Questo straordinario processo è stato appena rilasciato in tutto il pianeta per consentire alle persone di vivere la loro connessione divina in un modo molto personale e tangibile ai fini della guarigione, risveglio , e miracoli.

Il processo di Sacred Chambers è un'occasione profondamente sacra di avere una profonda esperienza di comunione con il proprio Divino .
Si tratta di un percorso personale attraverso tre camere / stanze considerate sacre.

Migliaia di persone in tutto il mondo hanno sperimentato miracoli incredibili, profonda guarigione , e di vedere e parlare con il loro Divino personale.

IL PROCESSO :

Sacred Chambers è un processo che consiste nell'attraversare le tre camere sacre ( o spazi sacri ), dove ci si connette direttamente con la Coscienza Divina , consentendo al Divino di portare profonda guarigione e trasformazione nella vostra vita .

La prima sezione è per l'introduzione e la contemplazione . Molto probabilmente , come parte di un piccolo gruppo , sarete guidati attraverso processi per preparare per interagire con il Divino .
Hai la possibilità di guardare in profondità nelle proprie qualità interiori .

Successivamente si va  da soli per la seconda e la terza camera dove avrete il vostro tempo personale per connettervi con il Divino .

La seconda Camera  è un luogo sacro per la guarigione di tutti i tipi : fisico, emotivo , e la guarigione spirituale .
È possibile chiedere qualsiasi forma di guarigione .
Si entra da soli e chiedete al vostro Divino per la guarigione che si desidera .
(Ovviamente non possiamo promettere la guarigione , ma venire a vedere cosa succede per te !)

La terza sezione è per la realizzazione dei desideri .
Anche qui si entra da soli in questo spazio sacro , e potrai comunicare con il Divino , chiedere tutto quello che vuoi in qualsiasi area della tua vita in cui potete avere bisogno di aiuto: finanze , carriera ,
relazioni, Risveglio , la Realizzazione di Dio , e altro ancora .
Si può anche chiedere che il Divino si manifesta fisicamente nella vostra vita quotidiana .


QUANTO TEMPO OCCORRE ?

Questo è un processo molto sacro e speciale .
La gente verrà come un gruppo , e tutti resteranno fino a quando tutti avranno finito .
Si dovrebbe necessitare di  almeno quattro  ore per l'intero processo .. I tempi variano a seconda delle dimensioni del gruppo , e la tempistica divina della Grazia .
Quando avete finito con la Camera 3 , si continuerà a integrarsi nella Sezione 1 , mentre il
resto del gruppo prende il loro turno .

Per i migliori risultati bisognerebbe rimanere in uno stato di quieta contemplazione per il resto della giornata e la sera.

QUANTO COSTA ?

Il processo di Sacred Camera è gratuito per i partecipanti .




CONDIVISIONI SUL PROCESSO DELLE TRE STANZE

Traduzione:  Carlo Galbiati  
  
L'uomo di 61 anni,  alcolista cronico, è venuto ancora al processo delle Camere Sacre,  ieri sera. E' arrivato zoppicando:  dopo anni di abuso il suo  corpo mostra segni di malattia e di sofferenza. Però, nell'ultima  settimana, non ha bevuto. Questa mattina mi chiama per dirmi che il  sonno, stanotte, dopo il processo, è stato orrendo: 'terribile' mi  ha detto. Ha aggiunto però, che, quando si è svegliato, stamattina,  il suo cervello era  diverso. Non aveva mai guardato la vita in  questo modo! Non sa cosa gli è successo, ma mi ha detto "queste  camere funzionano davvero!".  Mi ha detto che, questa mattina  riesce a camminare; la zoppia è diminuita del 50%. Ogni desiderio  per l'alcol è sparito.
Si è già iscritto per le Camere di  venerdì, sabato e domenica. Non vede l'ora di verificare come starà  poi lunedì. Mi è venuta in mente  un'altra cosa che ha detto: lui sta facendo Arthi, a casa, e si è  fatto un altarino personale.  L'ha fatto ieri. Ed ha aggiunto  che non ha idea di cosa stia facendo, ma quando fa girare la  candela, per aria: "mio Dio, mi piace di più del bere!!!" 
  



---------------------------------------------------

Traduzione:  Carlo Galbiati  
  26 genn 2014, South  Korea
Il mio nome è Cha Guemja e solitamente vado al tempio  gestito da Monk Daeil. Questa è la storia del miracolo della mia  amica Kim Youngsoon, di 49 anni, a cui, 3 anni fa, era stato  diagnosticato un cancro, sotto un orecchio, che è stato poi trattato  con radiazioni. Io stessa ho avuto un miracolo nelle Camere Sacre e  Monk Daeil mi aveva detto che tutti i desideri sarebbero stati  esauditi.
Comunque, il mondo intero sembrò sprofondare quando,  pochi giorni fa, ho saputo che alla mia amica Youngsoon, era tornato  il cancro.
Così l'ho invitata a venire nelle Camere Sacre, a  pregare.
Io e lei abbiamo pregato con devozione, supplicando  Bhagavan di farci la grazia che lei potesse star bene.
15 giorni  dopo, lei ha fatto una nuova biopsia e l'esito è stato miracoloso .  Il cancro era sparito! Cosa cavolo era successo?
Lei è tornata a  casa felice ed ha ringraziato Bhagavan ancora una  volta.
Paramatma Amma Bhagavan, grazie.
Grazie  mille.
Voglio farvi un profondissimo  inchino.  


----------------------------------------------------

  E' stato il mio primo  Processo delle 3 Camere. Nella 2°camera ho chiesto di essere  liberata da tutte le paure psicologiche: soprattutto la liberazione  dalla paura esistenziale e dalla paura di restare senza soldi (di  non avere abbastanza soldi). Queste paure mi hanno attanagliato per  tanto tempo e mi hanno fatto molto soffrire. Nella 3° camera ho  sentito una fortissima presenza ed ho avuto veramente l'impressione  che ci fosse qualcuno lì con me.
Appena L'ho guardato, Bhagavan  ha risposto immediatamente alle domande, che volevo fare e che avevo  preparato il giorno prima. Non c'è neanche stato bisogno che me le  ricordassi! Dopo la 3° C. ho  sentito, per ore, fortissime energie Divine, soprattutto nella  testa!
Tutto il corpo è stato scosso diverse volte. Durante la  settimana, dopo il Processo, mi sono accorta che le mie paure erano  sparite!
Sono meravigliata ed eternamente grata, perchè da  allora, ho una vita completamente nuova!
Posso davvero dire che  anche la mia paura esistenziale se n'è andata definitivamente, dopo  le 3 C. ! A volte fa ancora capolino nella mente, ma sparisce  immediatamente!
Mi sento molto accudita da AmmaBhagavan, anche  finanziariamente! Ho avuto in continuazione piccoli miracoli sui  soldi, piccoli e grandi, e spesso sono meravigliata per come il  Divino sistema le cose a mio vantaggio!
Ti ringrazio, con tutto  il cuore, per averci offerto il Processo delle 3 C. !
Per me,  l'obiettivo delle Tue Camere è chiaro: la liberazione dalle  paure!
E' veramente eccezionale quanto la mia vita sia cambiata,  da allora - così libera e luminosa. E cooosììì libera dalla  sofferenza!!!

Grazie mille!
Grazie  mille!
AmmaBhagavan!
Un grazie pieno d'amore

Petra,  Germania   


----------------------------------------------------------------------

 

Nessun commento:

Posta un commento